MENO DI 100 KM PER SANTIAGO!

dieffe-bike-van-santiago-02Mancano ormai solo due tappe e meno di 100 km all’ingresso dei nostri “peregrinos” a Santiago de Compostela.

A parte qualche acquazzone e un vento spesso ostile, tutto sta andando per il verso giusto, grazie anche all’assistenza tecnica e logistica garantita dal nostro mezzo di supporto.

Più che soddisfato della bici messa a disposizione e preparata per l’occasione da Dieffe Bike Store di Gubbio, il nostro Stefano sta guidando serenamente i bikers-pellegrini, che hanno sempre pedalato con un buon ritmo, senza però rinunciare alle dovute pause per le foto, gli incontri con gli altri pellegrini e i gustosi ristori locali.

L’arrivo presso la Cattedrale di Santiago è previsto per sabato 1 luglio in mattinata. L’emozione, dopo 7 giorni in sella e quasi 500 km, sarà certamente grande…

Il racconto delle tappe è sulla nostra pagina FB www.facebook.com/Alesteadventour

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.