CICLOTURISMO
Realizziamo esperienze di Cicloturismo su strada in tutto il mondo. Il nostro staff per il cicloturismo ha grande esperienza e professionalità, confidando su specialisti come Stefano Barbacci, avventuroso e scopritore di nuove rotte ciclistiche. La preparazione di un nostro Tour Cicloturismo ci richiede molti mesi di lavoro e curiamo ogni dettaglio del percorso e della logistica, dai voli e dalla spedizione delle bici, alla scelta degli hotel idonei, alle ammiraglie e mezzi di supporto, meccanici e assistenti.
Le 7 /10 tappe dei nostri Grandi Raid su strada a lunga percorrenza oscillano tra i 70 e i 140 km giornalieri.
Di recente siamo stati in Israele e in Croazia e Bosnia nel 2014; nel 2015 abbiamo fatto ritorno per la terza volta in Grecia; nel 2016 siamo stati a Santo Domingo, in Montenegro e in Andalusia; nel 2017 siamo stati nuovamente a Santo Domingo e in Sicilia, Marocco nel 2018.
Nel 2019 abbiamo fatto un tour del Portogallo, mentre nel 2020 abbiamo ripercorso le strade della nostra amata regione Marche, che è stata una vera scoperta per i partecipanti provenienti da tutta Italia.
Nell’estate 2021 saremo ancora in Italia, in un fantastico raid dell’Abruzzo e Molise, dal mare ai monti. Clicca qui per saperne di più.