TREKKING ALL’ISOLA D’ELBA: ANCORA UNA FANTASTICA ESPERIENZA

isola-d-elaba-pietra-murata

“Frequento l’Elba da oltre 20 anni, costantemente, più volte l’anno. A piedi, in bici, d’estate e d’inverno. Eppure quest’isola non manca mai di farmi vivere nuove emozioni e svelarmi nuovi segreti. Per me è diventata una specie di buona medicina, senza la quale non posso vivere. Non faccio in tempo a tornare sulla terraferma che già inizio a pensare e programmare il prossimo viaggio verso il mio amato scoglio. Già perchè l’Elba in fondo è poco più che uno scoglio, le sue dimensioni sono veramente contenute. Ma in così poco spazio è racchiusa così tanta bellezza e biodiversità che non ha paragoni.

Tornerò presto, prestissimo. E in primavera la Grande Traversata Elbana a piedi, tutta d’un fiato in un solo giorno, dall’alba al tramonto. Chi viene con me?” Marco.

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.