REGOLAMENTO GUBBIO-ASSISI IN MTB

GUBBIO-ASSISI IN MTB
DOMENICA 2 OTTOBRE 2016

REGOLAMENTO

Possono iscriversi tutti i cicloturisti maggiorenni o minorenni se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, consapevoli sotto la propria responsabilità di trovarsi al momento della partecipazione in una condizione di sana e robusta costituzione fisica, tale da consentire la pratica non agonistica del ciclismo in mountain bike.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una tabella/numero identificativo da applicare al manubrio della propria bici, affinché sia ben visibile. Si precisa che detto numero identificativo è utilizzato esclusivamente per finalità organizzative è non va in nessun caso inteso come un “numero di gara”. In caso di emergenza dovranno essere contattati i numeri telefonici utili stampati nella tabella/numero consegnato.

E’ obbligatorio l’uso costante del casco di protezione conforme alle leggi vigenti. In caso di smarrimento o danneggiamento il partecipante dovrà abbandonare l’escursione e salire sui mezzi dello staff.

E’ obbligatorio rispettare il codice della strada.

Sui tratti asfaltati si dovrà procedere in fila indiana dietro la guida.

E’ assolutamente vietato abbandonare rifiuti personali lungo il percorso.

Si viaggerà ad andatura cicloturistica.

Il pasta party e le docce sono garantite a tutti gli iscritti e/o gli accompagnatori che ne faranno preventiva richiesta;

E’ buona norma comunicare all’atto dell’iscrizione eventuali intolleranze alimentari.

In caso di maltempo l’escursione potrà essere annullata per ragioni di sicurezza dei partecipanti a insindacabile giudizio dell’organizzatore, senza rimborso alcuno.

La mancata partecipazione non dà diritto a rimborso alcuno né a riprotezione su altra data.

 

 

DICHIARAZIONE DA SOTTOSCRIVERE ALLA PARTENZA

Iscrivendomi dichiaro di essere consapevole della lunghezza totale e dell’altimetria del percorso e che alcuni tratti degli stessi hanno pendenze significative, fino ad oltre il 20%, valutando in piena autonomia se affrontarle o scendere dalla bici lasciando strada ai ciclisti che sopraggiungono.
Dichiaro inoltre di trovarmi al momento della partecipazione in una condizione di sana e robusta costituzione fisica, tale da consentirmi la pratica non agonistica del ciclismo in mountain bike.
Dichiaro infine di accettare il regolamento della manifestazione, che ho visionato affisso nel luogo della partenza e arrivo e/o nel sito internet degli organizzatori www.alesteadventour.it, e di assumermi la piena responsabilità per danni a persone e a cose da me arrecati nonchè di sollevare l’organizzatore Aleste di Barbacci Stefano & C. SNC da qualsiasi responsabilità civile e penale, per le conseguenze di danni e/o infortuni da me arrecati a me stesso o a terzi.

Firmando la scheda di adesione accetto integralmente in piena autonomia il regolamento e le realtive informative sottostanti.

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. : I dati del sottoscrittore del modulo di iscrizione, il cui conferimento è obbligatorio per garantire agli stessi la fruizione dei servizi oggetto dell’evento acquistato, saranno trattati in forma manuale e/o elettronica nel rispetto della normativa. L’eventuale rifiuto nel conferimento dei dati comporterà l’impossibilità di concludere il contratto e fornire i relativi servizi. Titolari dei trattamenti sono – salvo separate e diverse indicazioni, eventualmente visibili anche sul catalogo e/o nei rispettivi siti web – l’Agenzia organizzatrice AleSte di Barbacci Stefano & C. SNC.
Laddove necessaria, la comunicazione dei dati sarà effettuata solo verso autorità competenti, assicurazioni, corrispondenti o preposti locali del venditore o dell’organizzatore, fornitori dei servizi parte dell’evento o comunque a soggetti per i quali la trasmissione dei dati sia necessaria in relazione alla conclusione del contratto e fruizione dei relativi servizi. I dati potranno inoltre essere comunicati a consulenti fiscali, contabili e legali per l’assolvimento degli obblighi di legge e/o per l’esercizio dei diritti in sede legale. I Titolari del trattamento potranno utilizzare gli indirizzi e-mail forniti nel presente modulo per la promozione o vendita di servizi analoghi a quelli oggetto della presente vendita sempre che gli interessati, al momento della fornitura degli indirizzi e-mail o in occasione di successive comunicazioni, non rifiutino tale uso. Gli interessati, possono opporsi in ogni momento a tale trattamento, in materia agevole e gratuita, rivolgendosi per e-mail, fax o telefono al Titolare che abbia fatto tale uso degli indirizzi e-mail forniti.
In ogni momento potranno essere esercitati tutti i diritti ex art. 7 D. Lgs. 196/2003.

Autorizzazione Foto e Video
Autorizzo la divulgazione di immagini video o fotografiche, riprese durante le attività e/o gli eventi organizzati dalla Agenzia Viaggi AleSte di Barbacci Stefano & C. SNC, nelle quali viene ritratto o filmato la propria persona.
Tali immagini possono essere utilizzate, sin da subito per:
– pubblicazione a mezzo internet sul sito www.alesteadventour.it – www.alestetour.it;
– pubblicazione su giornali, riviste, cd-rom, radio o televisione di cui risultano autori e curatori i soci dell’agenzia viaggi AleSte di Barbacci Stefano & C. SNC.
L’utilizzo delle immagini è da considerarsi in forma gratuita.
La presente autorizzazione esclude eventuali responsabilità per manomissioni o uso improprio di tali immagini da parte di terzi.
Nel contempo, il sottoscritto VIETA l’uso delle suddette immagini in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del soggetto ripreso.

DICHIARAZIONE SOTTO LA PROPRIO RESPONSABILITA’
di godere di sana e robusta costituzione fisica e di sollevare l’organizzatore da qualsiasi responsabilità riguardo a eventuali false dichiarazione in proposito. Inoltre solleva l’organizzatore da qualsiasi problema si dovesse presentare a causa di falsa dichiarazione.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.