PRIMA TRAVERSATA FABRIANO GUBBIO: CHE BELLO DIRE “IO C’ERO!”

fabriano gubbio in mountain bike

Non per essere retorici, ma il 12 aprile 2015 resterà certamente a lungo nei nostri ricordi.  Per chi crede fortemente come noi di AleSte Adventour nelle possibilità di fare turismo in bici sulla nostra bella dorsale umbro-marchigiana, questa è una foto ricordo carica di significato.

Vogliamo quindi ringraziare dal profondo del nostro cuore di bikers tutti i quasi 50 partecipanti che hanno tenuto a battesimo questa traversata, tutto lo staff AleSte Adventour, gli operatori di Croce Rossa Fabriano e Protezione Civile Fabriano, il Comune di Gubbio per la splendida accoglienza di Autorità e Vigili Urbani, e l’associazione di promozione sociale “Appennino Umbro Marchigiano”, l’assistenza meccanica di BiciSport Fabriano, con il titolare Fabio Balducci che ha pedalato con il gruppo e risolto tutti i problemi tecnici, il medico Barbara Brunettini, e l’amico Antonio Massimo Cutuli per il reportage fotografico.

Un grazie speciale al gruppo “Pedale Stracco” di Fabriano per l’ottima collaborazione.

E non finisce qui. Siamo già pronti a bissare con la Gubbio-Assisi in MTB, per poi concludere alla grande con la Assisi-Fabriano, per trittico che siamo certi diventerà una classica del cicloturismo in MTB.

Presto on-line una gallery completa!

Marco & Stefano

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.