ULTIMATE LE VERIFICHE SULL’ANELLO DI GIANO

Lo staff MTB Aleste Adventour ha ultimato in questo weekend tutte le verifiche sui tracciati del versante nord dell’Anello di Giano, in vista dell’uscita del prossimo8-9 novembre.

“In queste ultime settimane abbiamo ripercorso più volte tutti i tratti per fare un pò di pulizia sui sentieri, togliere qualche pietra franata, sistemare qualche ramo basso troppo “invadente” e simili cose. Teniamo molto a questa due-giorni, perchè siamo innamorati di questo percorso che Paolo Lippera ideò agli albori della Mountain Bike, e lo troviamo ancora oggi molto bello, tecnico, impegnativo ma gratificante. Da allora molto è cambiato nelle biciclette, ma forunatamente quasi nulla nel percorso e nei panorami. Sono certo che ci divertiremo molto.”

Queste le parole entusiaste di Marco Oggioni, co-titolare con Stefano Barbacci di Aleste Tour.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.