-2 GIORNI AL CAMMINO DEL CIELO!

A due giorni dalla partenza proseguono incessantemente i preparativi degli organizzatori di questo primo appuntamento de “Il Cammino del Cielo”.
In queste ore sono stati ultimati alcuni piccoli dettagli organizzativi e giovedì (il giorno prima della partenza del gruppo di camminatori prevista per l’appunto per venerdì 5 ottobre), verrà effettuato un ulteriore sopralluogo sui punti in cui la macchina di assistenza dovrà attendere il gruppo lungo il percorso.
Oggi è stata realizzata e tenuta a battesimo anche una bandiera dell’evento: “Ci tenevo molto” ha dichiarato Stefano Barbacci della Aleste Tour – organizzatore – “perchè il gruppo deve essere riconoscibile lungo il suo Cammino! Vogliamo che “Il Cammino del Cielo” diventi qualcosa di familiare per tutte le persone e costituisca un’occasione di reale crescita per il nostro territorio, che può fare del turismo una delle leve economiche più importanti.”
E’ giunta intanto anche una iscrizione dall’Emilia Romagna: si tratta di un fotografo modenese interessato a conoscere meglio i nostri Appennini.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.