REGOLAMENTO CICLOARRAMPICATA DEL VERDICCHIO 2016

DATA DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE: 17 LUGLIO 2016

(clicca qui per tornare alla Cicloarrampicata del Verdicchio 2016)

Possono iscriversi tutti i cicloturisti maggiorenni, consapevoli sotto la propria responsabilità di trovarsi al momento della partecipazione in una condizione di sana e robusta costituzione fisica, tale da consentire la pratica non agonistica del ciclismo in mountain bike.

Le iscrizioni posso effettuarsi inviando una mail a info@alesteadventour.it, o scaricando il modulo di iscrizione dal sito internet www.alesteadventour.it.
Chi volesse effettuare invece l’iscrizione di persona potrà farlo il giorno sabato 16 luglio dalle 16,00 alle 19,00 oppure il giorno stesso dell’evento, domenica 17 luglio,  dalle 07,30 alle 08,45, in entrambi i casi nel luogo della partenza e arrivo in Piazza Kennedy a Moie di Maiolati Spontini.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una tabella/numero identificativo da applicare al manubrio della propria bici, affinchè sia ben visibile. Si precisa che detto numero identificativo è utilizzato esclusivamente per finalità organizzative è non va in nessun caso inteso come un “numero di gara”. In caso di emergenza dovranno essere contattati i numeri telefonici utili stampati nella tabella/numero consegnato.

E’ obbligatorio l’uso costante del casco di protezione conforme alle leggi vigenti.

E’ obbligatorio rispettare il codice della strada.
E’ assolutamente vietato abbandonare rifiuti personali lungo il percorso.

L’area della partenza e arrivo sarà vigilata dai Vigili Urbani di Maiolati-Spontini

Lungo il percorso verranno posizionate n. 2 Ambulanze della Croce Rossa di Maiolati-Spontini, con tutti i volontari certificati BLSD, di cui una di tipo “A”.

I centri abitati e gli incroci più grandi verranno sorvegliati dai volontari della Protezione Civile di Maiolati-Spontini e Cupramontana; ciò non toglie che tutti i partecipanti dovranno usare prudenza e rispettare scrupolosamente il codice della strada.

Si viaggerà ad andatura cicloturistica. Ogni partecipante sceglierà la propria andatura secondo le proprie capacità fisiche ed il grado di allenamento.

Il percorso verrà appositamente segnalato con frecce nere su fondo giallo nei bivi ed incroci  e nastro bianco/rosso nei tratti più lunghi

Il pasta party e le docce sono garantite a tutti gli iscritti; il pasto può essere acquistato anche dagli accompagnatori entro sabato mattina.

(clicca qui per tornare alla Cicloarrampicata del Verdicchio 2016)

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.