PEDALARE A SANTO DOMINGO: VI RACCONTO COM’E’

Pedalare a Santo Domingo

Pedalare a Santo Domingo.  Ed anche la terza tappa é andata via liscia come l’acqua Boca Chica – Las Salinas… 76 km con 34° .
Poi quando trovi un momento di pausa …rifletti su come é bello il nostro lavoro di organizzare di viaggi…in bicicletta.
Mesi e mesi di programmazione e poi valigia, un biglietto aereo e lasci tutto ciò a cui tieni ….due belle bimbe, la famiglia, l’azienda con i colleghi di lavoro, gli amici…..  E con circa 13 ore di volo ti catapulti dall’altra parte del mondo, parti con -8° e arrivi a Santo Domingo a 34° e 5 ore in meno di fuso.
Tutto deve andare come da programma, non devi deludere le aspettative dei partecipanti, e soprattutto garantire la massima sicurezza.

pedalare a Santo DomingoMa ai Caraibi non puoi dare nulla di scontato…. Quello che confermi oggi, domani non è più vero e devi ricominciare tutto daccapo…..ma tutto questo passa in un attimo quando Inizi a sentire i primi ritmi caraibici a tutto volume praticamente dappertutto anche dalle auto che ti sfiorano e tutti al suo interno ti salutano con HOLA HOLAAAA…. O bambini lungo la strada…. Ti sembra di essere Pantani sul mortirolo…..
Ti senti ospite di un paese che ha tanto poco rispetto a noi, ma quello che ha te lo mette a disposizione. Oggi siamo stati accompagnati da l’associazione ciclistica di Las Salinas e dal direttore dell’hotel dove alloggiamo…che spettacolo…!
Questo è il bello del nostro lavoro!

Print Friendly, PDF & Email
Stefano Barbacci

Stefano Barbacci

Co-Titolare at Aleste
Nato sotto un segno molto complicato.... Vivo circondato dalle verdi colline e montagne dell'Appennino Umbro-Marchigiano
che percorro in largo e lungo e "in alto" con gli scarponi ai piedi, con la mia mountain bike o con la specialissima, l'importante è stare a contatto con la natura.
Il mio compagno durante le escursioni? Il Lupo...!!
Il mare?...mi piace vederlo da una scogliera di una bella isola o da un bel faro, magari dalla bocca di un vulcano.
Ho l'incazzatura facile ma mi basta una piccola parola per farmela passare.
Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo e credo che le cose belle non si ottengono se non si lotta.
Sono per le cose complicate anche se non resisto a lungo.
Stefano Barbacci

Latest posts by Stefano Barbacci (see all)

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.