CATTARO AL PRIMO POSTO SU CORRIERE DELLA SERA

cattaro

Kotor in Montenegro, con la sua baia nota in Italia come “Le bocche di Cattaro”, è al primo posto nella lista dei luoghi da visitare stilata in questi giorni dal mensile Dove, e dalla redazione del Corriere della Sera. Ecco la motivazione:

“Con il suo dedalo di viuzze e piazze, la città di Kotor, Montenegro è un gioiello nascosto in una valle circondata dalle montagne, da scoprire prima che diventi una meta popolare e venga raggiunta dalle grandi navi da crociera. Oggi, dentro le mura, la gente beve ancora il tipico caffè forte seduta ai tavolini e fa la coda per il pane appena sfornato in mezzo al labirinto di vicoli. Oltre le mura c’è invece la splendida Baia, paragonata spesso a un fiordo: è uno dei posti più fotogenici d’Europa. ”

Ebbene, noi ci saremo! Pedaleremo per 1010 km alla scoperta del Montenegro lungo un percorso ideato come sempre dal grande Mario Pescosolido.

Se vuoi unirti al nostro gruppo, leggi qui e contattaci subito.

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.