RAID GRECIA 3: FINALMENTE SI PARTE

Venerdì 29 maggio 2015 partirà la terza edizione del nostro raid cicloturistico in Grecia! Dopo avere percorso le strade della cosiddetta Grecia Classica, e dopo aver tagliato da ovest a est tutta la Grecia del nord scando tra l’altro il mitico Monte Olimpo, siamo pronti per questa terza avventura ellenica.

Ci imbarcheremo in Ancona (nella foto una immagine di una precedente partenza per la Grecia, con i bikers che caricano le bici sul traghetto) e il giorno dopo saremo in sella a Corfù, la prima delle 4 isole che toccheremo – insieme a Lefkada, Cefalonia e Zante – unitamente ad un pezzo di Epiro con le città di Ioannina e Preveza.

Sarà ancora una volta un raid cicloturistico indimenticabile per i 100 biker partecipanti. Numero perfetto, non c’è che dire! Capo delegazione, come sempre l’inossidabile e carismatrico Mario Pescosolido.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.