Programma

19 – 30 gennaio 2018 # Quando l’inverno punge e andare in bicicletta  è così difficile, nella mente di noi ciclisti si affollano scenari da favola, dove è sempre primavera e si può pedalare con un tiepido sole.

Realizzare questo sogno è più facile di quanto pensi. Scopri il nostro programma, iscriviti e decolla con noi per Cicloturismo a Santo Domingo 2018… Sol, Mar, Playas e 813 km in sella!

mario-pescosolido

Mario Pescosolido sul Mar Morto durante il Raid 2014

La presentazione di Mario Pescosolido

Caro Amico,

eccoci giunti alla Vuelta Caraibica…  sono ben nove volte che la Repubblica Dominicana accoglie il nostro gruppo. Questo paese racchiude tutto quello di cui una persona ha bisogno per fuggire dal freddo invernale, diverse volte abbiamo preso in considerazione altre località ma è mancato sempre qualcosa per chiudere il cerchio. Il fatto è che la vacanza-bici in questo angolo di mondo è una garanzia, il sole, il caldo, il mare pulito, le spiagge da cartolina e soprattutto il numero delle tappe non sono facili a trovarle in un altro luogo. E’ mancato sempre qualcosa che non ci ha permesso di cambiare destinazione, forse sarà l’atmosfera caraibica che ci ha contaggiato… per il futuro chissà…

Per continuare a leggere la presentazione di Mario Pescosolido e per saperne di più chiama

  • Mario Pescosolido al numero 333 2795246 oppure mariopescosolido@alesteadventour.it
  • Stefano Barbacci al numero 334 3059394 oppure info@alesteadventour.it

 

N.B. I posti a disposizione sono 30, l’iscrizione va fatta prima telefonicamente e poi completata con l’invio della scheda personale e la fotocopia del bonifico bancario entro e non oltre il giorno 8 settembre 2017.

SANTO-DOMINGO-2018

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Partenze disponibili

Purtroppo, non vi sono posti disponibili in questo tour in questo momento

Siamo spiacenti, non ci sono ancora commenti per questo tour.