FABRIANO – GUBBIO MTB 4° EDIZIONE, SOLE E SORRISI!

fabriano gubbio mtb

Domenica 20 maggio abbiamo percorso ancora una volta in sella, con un bel gruppetto di bikers, il nostro itinerario da Fabriano a Gubbio. Partiti alle 8,30 e baciati finalmente da un bel sole primaverile, abbiamo pedalato in allegria e spensieratezza, svalicando con grande puntualità la dorsale umbro marchigiana sul monte Cucco. Discesi in Umbria abbiamo poi pian piano superato i colli e le vallate che ci separavano dalla Città dei Ceri in tutta tranquillità, grazie anche al fatto che le ultime giornate di sole avevano in gran parte asciugato il fondo anche nelle zone più argillose e insidiose del percorso.

Tante risate e molto appetito ai ristori volanti allestiti lungo il percorso, in verità più simili ad un pic-nic primaverile che ad un ristoro da atleti, vista la presenza anche di pane, salumi e formaggi!

All’arrivo a Sant’Ubaldo la consueta visita in chiesa e poi docce e pranzo al Parco Coppo.

Anche questa volta quindi una bella giornata in bici e la soddisfazione di vedere che i nostri itinerari francescani sono sempre apprezzati e meritano di essere riproposti nel tempo.

Presto quindi torneremo a pedalare collegando Fabriano, Gubbio e Assisi. Alla prossima!

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.