ON LINE LE FOTO DELLA FABRIANO GUBBIO MTB 2017

fabriano-gubbio

La Terza Edizione della traversata appenninica Fabriano Gubbio in Mountain Bike che si è svolta domenica 9 aprile 2017, è andata in archivio con grande soddisfazione di partecipanti e staff. Complice una giornata primaverile di quelle ideali per andare in bici, ed un gruppo allegro e motivato, i quasi duemila metri di dislivello in salita sono scivolati sotto le ruote tassellate dei partecipanti senza troppe difficoltà ed alla fine i 50 e rotti km si sono rivelati faticosi ma gratificanti.

La Fabriano Gubbio in Mountain Bike si conferma quindi come una escursione mtb apprezzata e divertente, che impegna certamente i muscoli ma che, grazie alle bellezza di luoghi e percorso, accontenta anche i pedalatori più esigenti.

Grazie alla collaborazione dell’amico Alessandro, ecco allora una bella photogallery

ed una seconda dello staff Aleste Adventour

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.