SUI SENTIERI FRANCESCANI CON IL CAMMINO FABRIANO ASSISI

cammino francescano
cammino francescano

cammino francescano FABRIANO ASSISI

Venerdì 7 ottobre ci metteremo in marcia per ripercorrere il Cammino Francescano Fabriano Assisi , e arriveremo nella Città della Pace domenica 9 ottobre dopo 3 giorni e 55 km si sentieri francescani percorsi a piedi.

Assisi è una città ricca di fascino: credenti o meno non si può non percepire la profonda spiritualità che emana dal borgo, dalle chiese e dalla natura che la circonda.

Ma non sono solo gli aspetti spirituali legati a questo cammino francescano che regalano grandi emozioni: i sentieri francescani, la natura ed il paesaggio sono infatti indimenticabili.
Dalle colline, alle vette delle dorsali appenniniche, in un susseguirsi di bellezza che lascia incantati.
E quando si profila la sagoma del Monte Subasio, si ha la certezza di aver camminato non solo nello spazio ma anche nella storia, e l’arrivo ad Assisi è una grande gioia.

Il gruppo verrà guidato da esperte guide escursionistiche e ambientali e il trasporto dei bagagli sarà curato con i mezzi dello staff, consentendo a ognuno di portare con se solo il peso del minimo necessario per le singole giornate di escursione sui sentieri francescani.

Il rientro da Assisi sarà effettuato con i mezzi dell’organizzazione.

Cammina con noi! Cammino Francescano Fabriano Assisi

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.