CIRCUITO APPENNINO SUPERBIKE – C.S. DEL 13 FEBBRAIO

maglia all finisher CIRCUITO APPENNINO SUPERBIKE

Quest’anno la PISSEI è Partner del Circuito Appennino Superbike. Ed ecco vi presentiamo la NUOVA MAGLIA che i Leader potranno indossare alle premiazioni finali, gli All-Finisher e i Super All-Finisher!

maglia all finisher XCIRCUITO APPENNINO SUPERBIKE

Gli All-Finisher sono coloro che compariranno nella classifica finale del Ciclo Promo Appennino Superbike 2016 avendo portato a termine almeno 9 delle 10 tappe previste dal programma, mentre i Super All-Finisher sono coloro che compariranno nella classifica finale del Ciclo Promo Appennino Superbike 2016 avendo portato a termine almeno 9 delle 10 tappe previste dal programma + coloro che compariranno nella classifica finale dello Scapin Italian MTB Awards 2016 avendo portato a termine almeno 9 delle 10 tappe previste dal programma.
A tutti questi BIKERS verrà consegnato durante le premiazioni un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e concorreranno all’estrazione di PREMI, dal Materiale Tecnico a 10 Week-End ad estrazione, a seconda del titolo conseguito.

Per maggiori indicazioni: http://www.pissei.com/

Tu che NON SEI ANCORA ABBONATO, cosa aspetti ancora?

Print Friendly, PDF & Email
Ufficio Stampa Cicli Promo Appennino Superbike
Latest posts by Ufficio Stampa Cicli Promo Appennino Superbike (see all)

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.