CICLOTURISMO IN ANDALUSIA: AL VIA LE ISCRIZIONI

Cicloturismo in Andalusia
Cicloturismo in Andalusia

Jerez de la Frontera

Dal 15 al 24 ottobre pedaleremo sulle strade dell’Andalusia. Il Giro, ideato come sempre dal grande Mario Pescosolido, è uno dei più belli e affascinanti degli ultimi anni, perche lungo i suoi 945 km si toccheranno città indimenticabili come Granada, Cordoba, Jerez de la Frontera, Gibilterra, Siviglia, Marbella… con una chiusura spettacolare sulla Sierra Nevada.

Il viaggio di 10 giorni e 9 notti, prevede la possibilità di partire dagli aeroporti di Roma, Milano e Bologna.

La quota di partecipazione è di € 1890 in camera doppia, incluso il volo, trasfetrimenti, hotel 4 stelle in mezza pensione, visite guidate e molto ancora. Le iscrizioni sono aperte sin da ora, versando un acconto di € 400.

Chi volesse approfondire può leggere qui il programma dettagliato e qui la presentazione di Mario Pescosolido.

Per maggiori dettagli, non esistate a contattarmi.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.