6 ESPERIENZE UNICHE PER VIVERE IL GIRO D’ITALIA DA PROTAGONISTA. PRENOTA SUBITO!

giro d'italia

Il Giro d’Italia regala emozioni uniche agli appassionati e noi che amiamo le due ruote lo sappiamo bene. Seguire la corsa in tv è certamente un piacere, ma vedere dal vivo i corridori sul traguardo, oppure negli ultimi istanti che precedono la partenza è tutta un’altra cosa!

Perchè allora non provare l’emozione di fare colazione con i corridori nel villaggio del Giro d’Italia, vivere con loro gli ultimi istanti prima del via,  oppure di assistere all’arrivo di tappa da un punto di vista privilegiato a soli 10 mt dal traguardo?

Se fino ad oggi pensavi che fosse impossibile essere anche tu un protagonista del Giro, ora si aprono nuove opportunità per fare del tuo Giro d’Italia un’esperienza indimenticabile. Vuoi mettere la soddisfazione di percorrere con la tua bici gli ultimi chilometri di una tappa, pedalare anche tu tra le transenne che precedono il traguardo e tagliarlo a braccia alzate?

Gli amici non ci crederanno, ma una foto scattata da un professionista proprio sulla finish-line ed una sul podio del Giro resteranno a testimoniare un’emozione unica.

E le possibilità non finiscono qui.  Sei un grande tifoso di un corridore? Che ne dici di seguirlo da vicino su un’ammiragalia durante una tappa a cronometro? Oppure di seguirlo in auto per un’intera tappa? o addirittura in elicottero?

Se il Giro d’Italia ti fa vedere tutto rosa per tre settimane, allora prenota il tuo sogno. Non esitare, posti limitatissimi!

Prenota subito

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.