RAID CICLOTURISTICO VENEZIA FIRENZE

venezia

Tra le novità 2016 della nostra programmazione viaggi in MTB per il 2016, spicca sicuramente il raid cicloturistico Venezia Firenze, la cui prima edizione si svolgerà dal 7 al 14 maggio 2016.

Ideato e testato nel 2015 da Stefano Dalfiume, una delle guide MTB Aleste Adventour, questa lunga pedalata si propone sicuramente come uno dei percorsi cicloturistici in MTB turisticamente più interessanti del panorama. Venezia e Firenze, due tra le città più belle e famose al mondo, sono il punto di partenza e di arrivo e certamente sono due regine di bellezza, ma nel mezzo di questo lungo raid cicloturistico in MTB, si raggiungono altre città splendide come Padova, Ferrara e Bologna e decine di borghi. Ma non sono solo le belle città a caratterizzare il percorso: una natura a tratti incontaminata e assai varia, dal fascino della Pianura Padana alla magia dell’Appennino, fa da sfondo alle visioni dei bikers, che non conosceranno momenti di noia o monotonia.

Un viaggio in bici denso di emozioni, che certamente offrirà l’opportunità ai partecipanti di scattare migliaia di foto.

Il tutto guidato, assistito e supportato secondo lo standard tecnico Aleste Adventour, e con una accurata scelta delle strutture di pernottamento.

Presto saranno on line tutte le info tecniche e la descrizione delle tappe. Nel frattempo gli interessati possono già contattarci per inserirsi senza impegno nella lista dei partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.