IL CAMMINO DI SANTIAGO IN BICI, LAVORI IN CORSO!

cammino di santiago in bici
cammino di santiago in bici

Cammino di Santiago, la conchiglia simbolo dei pellegrini

Ebbene sì, stiamo lavorando con impegno al Cammino di Santiago in bici. Carte, tracce, libri e articoli si succedono e si rincorrono su scrivanie e pc dello staff Aleste Adventour. Il Cammino di Santiago in bici ci intriga ed è nei nostri desideri di viaggio.

L’itinerario prevede oltre 800 km da fare in circa due settimane su strade in gran parte sterrate.

Giugno 2016 il periodo ideale per questa avventura in sella. Un viaggio molto particolare, con il focus ovviamente sul percorso, la destinazione e la spiritualità dell’esperienza piuttosto che sulla tecnica e la bici.

Un viaggio e un’esperienza da sognare e da sogno, ma sopratutto da condividere con i compagni di viaggio e con tutti coloro che si incontrano lungo il Cammino.

Si partirà come vuole la tradizione da St. Jean Pied de Port, in Francia, sui Pirenei.

Presto on line tutte le info. Nel frattempo sognate con noi e contattateci!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

3 commenti

guido
Febbraio 15, 2016
salve , sarei interessato al cammno di Compostela in mtb potete darmi delle info ??
Rispondi
    Marco Oggioni
    Febbraio 17, 2016
    Ciao Guido, bentrovato su Aleste Adventour! stiamo lavorando su questo progetto e siamo abbastanza avanti nella progettazione. Abbiamo però ancora alcuni dubbi che vorremmo toglierci dalla mente prima di comunicare un programma dettagliato. Rispetto al progetto iniziale che prevede l'intero cammino (oltre 2 settimane), abbiamo ricevuto alcune richieste per fare una sola settimana a giugno. Tu cosa ne pensi? Segnamo la tua email nella nostra lista così ci teniamo in contatto. Ti lascio anche la mia email diretta info@alesteadventour.it A presto Marco
    Rispondi
      guido
      Febbraio 18, 2016
      per me una settimana a giugno potrebbe essere molto invitante
      Rispondi

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.