LA MITICA 100 km: ECCO L’ALTIMETRIA DEGLI HERO

hero 100 chilometri

A volte nella vita bisogna mettersi alla prova e capire di che pasta siamo fatti. La Mitica 100 chilometri è la sfida degli Hero con se stessi e come tale va vissuta. Il tracciato messo a punto dallo staff AleSte Adventour vuole quindi garantire agli Hero partecipanti proprio questo genere di emozioni: nessuna fretta certo nel portare a termine il percorso e massima assistenza, ma anche una bella dose di sana fatica.

100 chilometriE il profilo altimetrico lascia ben intendere che tipo di giornata trascorreranno in sella gli Hero bikers che accetteranno la sfida dell’Appennino Umbro-Marchigiano. Sette salite significative che purificheranno il corpo e l’anima degli Hero, perchè la salita brucia energia, ma libera anche la mente da tutti i pensieri che fanno zavorra. La salita non è solo elevazione fisica, è anche redenzione ed elevazione dello spirito, ma questo chi non pedala non può capirlo. Dicono: ma chi te l’ha fatto fare? E noi, forse non riusciamo a spiegarci bene, ma sentiamo che quando arriviamo in cima, tutta la fatica acquisisce un significato profondo,  e il valico diventa qualcosa di metafisico, molto più di un semplice cambio di pendenza.

Ed un cambio di pendenza ancor più speciale sarà quello del valico del Monte Serra Santa, a quota 1290, al termine del Gran Premio della Montagna, il passaggio più intenso di questa 100 chilometri.

Questa Mitica 100 chilometri sarà quindi speciale: per veri Hero. E noi vi faremo sentire veramente tali con un’assistenza da campioni e tanta allegria.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.