ELBA MTB 2015: CHE SPETTACOLO DI ISOLA!

mountain bike isola d'elba

E anche stavolta abbiamo lasciato l’Isola d’Elba con il cuore pieno di sentimenti contrastanti. Elba MTB 2015 ci ha dato da un lato la gioia e la soddisfazione di aver macinato più di 140 km di grande MTB in tre giorni, dall’altro quella tristezza mista a  nostalgia che ti prende sempre quando sali sul traghetto e ti lasci alle spalle l’Elba.

Obiettivo di questa edizione di Elba MTB era quello di migliorare la guida della mountain bike, facendo esperienza su fondi differenti, per accrescere la sensibilità ed il controllo.

E siamo convinti che siamo tornati sul continente migliorati e più sicuri delle nostre capacità.

Anche il clima ha fatto la sua parte, regalando al gruppo 4 giorni di sole splendido e belle ore trascorse sulle spiagge di Galenzana, Cavoli, Istia e Cala Seregola al termine delle scorrazzate in bici.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.