CICLOARRAMPICATA DEL VERDICCHIO: ECCO LE FOTO!

cicloarrampicata del verdicchio 2015

I due percorsi hanno attraversato le meravigliose colline del verdicchio, lungo strade carrarecce e sterrati che in alcuni tratti hanno impegnato a fondo i bikers, a causa delle pendenze di oltre il 20%.

Per la cronaca sono stati infine premiati i gruppi più numerosi, nell’ordine Ruota Libera Moie, IdroMarche Team Jesi, Cinghiali Serra San Quirico e Frasasi MTB Pedale Stracco Fabriano; nonchè il bikers proveniente da più lontano, Gabriele Busilacchi di Recanati, il più esperto (perchè anziano proprio non ci piace!), Fabrizio Scortichini, ed i due più giovani, Loris Bartocci e Giacomo Trozzi.

Si ringraziano l‘Amministrazione Comunale di Moie di Maiolati Spontini, la Protezione Civile di Moie e la Cupramontana, la Croce Rossa di Castelplanio, la Pro Loco di Cupramontana, gli amici enduristi del MotoClub Vallesina (Marco Novelli, presidente, noto come il Panda, Daniele Michelangeletti, Massimiliano Cipollone, Francesco Albanesi) e sopratutto tutti i partecipanti che hanno pedalato con impegno e rispetto dell’ambiente e del codice della strada.

Un sentito ringrazimento va anche ai negozi specializzati che hanno sostenuto l’iniziativa: Bici Sport Fabriano, CicloMotor Castelfidardo, Bikers Pollenza, HareBike Genga, Le Velò Chiaravalle, Officina 20/11 Sasoferrato, Dieffe Bike Store Gubbio, Cicli Marocchi Marzocca, Cingolani Bike Shop Pianello di Ostra, Mister Bici Fabriano, Omnibus Bike Sassoferrato, Pianeta Ciclo Jesi.

Un ringraziamento speciale ai fotografi, Alice Ceccacci, Laura Rossetti, Luca Barraco e Giuliano Belardinelli, che ci regalano una meravigliosa carrellata di immagini, raccolte in 10 gallery, che potete vedere cliccando qui.

Infine da parte di Aleste Adventour, che ha curato l’organizzazione tecnica della Cicloturistica, un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff della LG2 Vallesina Twirling ed a Alberto Uncini e Danilo Galeotti che ci hanno aiutato nella ideazione e verifica dei percorsi. Un bacione a tutte le mitiche girls ed una grande pacca sulle spalle ai boys!

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.