ISRAELE: GRAN FONDO DEL MAR MORTO

Mario Pescosolido sul Mar Morto

Ebbene sì, ci siamo proprio innamorati di Israele, un luogo magico e interessantissimo per andare in bici.

E allora perchè non decidere di volare verso oriente per partecipare alla Gran Fondo del Mar Morto?

Il 10 gennaio 2015 si correrà infatti la terza edizione di una Gran Fondo che si sta già affermando come una delle più interessanti in assoluto.

Noi queste zone le abbiamo percorse nel nostro raid cicloturistico dello scorso ottobre 2014 e sicuramente le riproporemo ancora in futuro.

Contattaci per avere info su questa destinazione e le sue splendide opportunità per il ciclismo su strada e mtb. Stefano, destination manager per Israele, ti illustrerà tutti i dettagli sulle proposte (0732-3164, digitare 603).

Clicca qui per visualizzare la foto gallery del Grande Raid in Israele ottobre 2014

(Nella foto Mario Pescosolido a Kalia Beach sul Mar Morto, quota -418 sotto il livello del mare, durante una fase dei sopralluoghi effettuati prima del Giro d’Israele 2014)

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.