ANELLO DI GIANO SETTORE SUD-EST, PROSSIME DATE

anello di giano sui pascoli

 

L’attenzione del nostro staff si sta rivolgendo sopratutto sulla modularità dei percorsi e delle varianti, per far sì che possano essere formulate ai biker diverse opportunità, a seconda della percorrenza quotidiana e della difficoltà.

L’Anello di Giano è un itineario che, avendo come baricentro la città di Fabriano, percorre tutte le montagne che la circondano, assomando ad oltre 250 km totali di sterrati, mulattiere e sentieri e che prevede numerosi punti di sosta, per poter gestire il numero di giorni per completare il percorso.

Dopo la prima uscita sul versante nord dello scorso 8-9 novembre, sono previsti nuovi cicloraduni dell’Anello di Giano in primavera, e quanto prima pubblicheremo tutti i programmi. Prima uscita 17-19 aprle 2015, sul Settore Sud-est, per la quale sono già aperte le pre-iscrizioni (non impegnative). Affrettatevi perchè le strutture di questo territorio sono tutte piuttosto piccole ed il gruppo non potrà essere molto numeroso.

Continuate quindi a seguirci e nel frattempo date un occhio alle belle immagini di questa nuova gallery.

Stay active, stay tuned!

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.