LE MAGIE DELL’ISOLA D’ELBA – LE DATE DEL 2015

trekking all'isola d'elba

Gli escursionisti hanno effettuato quattro escursioni, che hanno permesso loro di scoprire i mille volti dell’Elba. Il primo giorno sono stati condotti sul versante nord del Capanne, il secondo hanno visitato i versanti nord e sud del Calamita, il terzo hanno percorso in lungo ed in largo la zona archeologica alle pendici sud del Capanne ed il quarto hanno visitato la penisola dell’Enfola e Portoferraio.

Il gruppo dei biker ha invece effettuato due lunghi raid che li hanno portati a percorrere quasi interamente le piste del Monte Calamita, salendo e scendendo piú volte dal mare alla vetta e viceversa e poi il giorno successivo a percorrere un anello di 50 km attorno al Monte Capanne nel corso del quale hanno affrontato tratti molto tecnici e impegnativi, sia in salita che in discesa.

Non sono mancati momenti di relax in spiaggia a Marina di Campo, a Cavoli, Chiessi ed all’Innamorata.

Le prossime partenze Aleste Adventour per l’Elba sono previste per la primavera: una partenza speciale per scoprire le meravigliose fioriture di orchidee ed altre meraviglie della flora endemica dell’isola, ed uno stage tecnico per i bikers.

clicca qui per le fotogallery dell’Elba

TREKKING ELBA

MTB Elba

DATE PARTENZE 2015

20-24 MAGGIO

9-13 SETTEMBRE

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.