DUE GIORNI TRA MARCHE E UMBRIA IN MOUNTAIN BIKE

due giorni valsorda 2013 mpountain bike - aleste adventour

 

Il percorso scelto dallo staff Aleste Adventour ricalca, in parte, sia alcuni tratti della mitica gara 100 km in mountain bike, che alcuni itinerari MTB del Cammino del Cielo, sia nella direzione Loreto-Assisi, che in quella Assisi-Loreto.

Una volta giunti a Valsorda, dove si è trascora la notte, non è mancata l’attenzione per l’aspetto gastronomico, che ha visto ancora come protagonista la carbonella del barbecue, sulla quale è stata preparata ottima carne locale.

In tutto i bikers hanno percorso un anello Fabriano-Valsorda-Fabriano di circa 60 km suddivisi equamente nelle due giornate.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.