TREKKING ALL’ISOLA D’ELBA: ECCO IL PROGRAMMA!

Tutto è pronto per la vacanza attiva all’Isola d’Elba del prossimo settembre, dedicata agli amanti del trekking.

Si partirà il 14 settembre e si lascerà l’isola il 18, per un totale di 5 giorni e 4 notti dedicati alla natura, senza disdegnare però la bellezza delle spiagge e gli aspetti più balneari dell’Elba.

Le vendite sono aperte e sono già pervenute le prime iscrizioni.

“Si tratta di una vacanza attiva adatta a tutti coloro che amano camminare ed hanno un minimo di condizione fisica. Non serve essere dei Rambo e dei Messner per partecipare – ha dichiarato soddisfatto Stefano Barbacci, socio di Aleste Adventour e promotore dell’iniziativa –  perchè abbiamo studiato e testato con cura i percorsi e siamo certi che verranno apprezzati. In ogni caso poi i nostri mezzi di supporto potranno sempre aiutare chi dovesse aver bisogno, perchè i percorsi hanno numerosi punti di presa, come è nostra consuetudine. Si camminerà con calma e si godrà della bellezza della natura e del panorama, assieme alla nostra guida naturalistica Giovanni Angradi, che ci spiegherà le particolarità dell’ambiente elbano.”

PARTENZA CONFERMATA: PER RICHIEDERE IL PROGRAMMA SCRIVI A escursioni@alesteadventour.it

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.