TREKKING ALL’ISOLA D’ELBA – 14-18 settembre

La leggenda vuole che gli Argonauti, i cercatori di metalli del mondo greco, vi sbarcassero di ritorno dall’impresa del vello d’oro. Ma anche le sue cave di granito furono rinomate nei secoli passati, anche perchè la pietra dell’Elba è quella che usarono i pisani per costruire molte delle loro meraviglie.

Guidato da un’esperta guida naturalistica e con il supporto del nostro staff, il gruppo effettuerà 3 escursioni full day con base a Marina di Campo.

I percorsi proposti sono stati studiati e testati dallo staff Aleste in due sopralluoghi nei mesi di marzo e aprile.

La quota comprende: 4 pernottamenti in Hotel tre stelle in località Marina di Campo in mezza pensione e cestino pranzo, bevande incluse; guida escursionistica naturalistica accreditata; biglietto traghetto A/R Piombino – Portoferraio; auto di supporto; assicurazione medico bagaglio.
Difficoltà E (itinerario escursionistico privo di difficoltà tecniche)

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.