MTB ALL’ISOLA D’ELBA – 18-21 settembre

elba_mtb_01

Come nostra consuetudine, anche questo raid  in mountain bike all’isola d’Elba non si trasformerà in nessun caso in una competizione tra i partecipanti e sempre ci sarà tempo per scattare una bella foto o apprezzare una peculiarità della natura o della storia di quest’isola incantata.

Il gruppo sarà guidato anche da Gilberto Piaggesi, esperta guida MTB certificata SIMB, ed avrà il  supporto del nostro staff.

Verranno effettuate 3 escursioni full day con base a Marina di Campo.

La quota comprende 3 pernottamenti in hotel 3 stelle in località Marina di Campo in mezza pensione + cestino pranzo bevande incluse; guida mtb accreditata; auto di supporto; biglietto traghetto A/R Piombino-Portoferraio; assicurazione medico bagaglio.

Stay tuned, stay active!

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
mi occupo di marketing, comunicazione e aspetti commerciali. Pedalo, cammino, fotografo e leggo di tutto. Adoro i GPS, litigo spesso con lo smartphone!
Marco Oggioni

Lascia un commento

I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del portale Alesteadventourt. Quindi astenersi dal insulti, parolacce ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza spiegazioni.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.